LASERPECKER 4: INCISORE LASER COMMERCIALE di NUOVA GENERAZIONE!
LASERPECKER è un nome che, per chi ci segue già da alcuni anni, non suonerà nuovo, infatti abbiamo recensito il loro PRIMO MODELLO (clicca per vedere la nostra videorecensione) nel 2020 e da allora questa azienda ha continuato ad evolversi, presentando pochi giorni fa, attraverso una CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI SU KICKSTARTER, il loro nuovo LASERPECKER 4. Scopriamo insieme quali sono le sue principali novità!

Non deve sorprendere il fatto che la campagna di raccolta fondi sia stato un grande successo, arrivando a raccogliere oltre 3 MILIONI DI EURO in pochi giorni. Negli anni questa azienda si è fatta spazio nel cuore di una nicchia di appassionati, che nei suoi prodotti trova semplicità di utilizzo, potenza e funzionalità smart… che non guastano mai!

Il nuovo LASERPECKER 4 presenta delle importanti novità, integra al suo interno, per la prima volta un sistema a DOPPIO LASER (10W 450NM + 2W 1064NM) con potenze diverse e regolabili con un semplice SWIPE SUL DISPLAY OLED TOUCH, questo permette di incidere una grande varietà di materiali, persino METALLO e VETRO, oltre a plastica, legno, pelle e tessuti vari, con una RISOLUZIONE 8K mai vista prima.

20KW DI POTENZA DI PICCO, 0.003MM DI PRECISIONE e 2000MM/S DI VELOCITÀ, queste sono le caratteristiche più importanti, frutto di un percorso evolutivo che non si è mai fermato negli anni, il tutto su un’AREA DI UTILIZZO DI 160*300MM con possibilità di estenderla ulteriormente grazie ad una SLITTA MECCANIZZATA (anche rotante) che andrà a far scorrere e ruotare il pezzo inciso, tra gli esempi portati dall’azienda troviamo persino gli ANELLI.

Ma non è finita qui, la quarta generazione di LASERPECKER grazie alla sua elevata potenza permette di TAGLIARE CON PRECISIONE alcuni materiali come LEGNO E TESSUTI (ovviamente non troppo spessi), vi riportiamo di seguito una tabella abbastanza esplicativa.

Si evolve anche il reparto SMART, oltre a poter comandare il laser attraverso il DISPLAY OLED avremo la sua APPLICAZIONE, sia su SMARTPHONE, ancora più ricca di funzionalità rispetto al passato, sia su PC dove trova ora la sua naturale continuazione, potremo facilmente importare delle semplici foto o creare da zero i nostri progetti.
LASERPECKER 4 è ovviamente AMPIAMENTE CERTIFICATO CE / FCC e in molti altri paesi, per la nostra sicurezza verranno comunque forniti OCCHIALI PROTETTIVI, SCUDO PROTETTIVO e alcune guide che vi consigliamo di leggere prima di “accendere il laser”, non si tratta di un giocattolo.

LASERPECKER 4 sarà acquistabile a partire dal mese di MARZO per un PREZZO LANCIO DI CIRCA 1300 EURO, vi segnaleremo tempestivamente la sua disponibilità ed offerte dedicate direttamente nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!
By KICKSTARTER!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- Lo Staff di Tech Best Deals riceve un piccolo guadagno derivante dagli acquisti idonei.
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Michele Pesole Mostra tutti
Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.