Vai al contenuto

ORIGAM P6! Mini Proiettore Smart!

Qualche settimana fa abbiamo proposto su questo portale un interessantissimo Video Proiettore Smart che ci ha davvero stupito, ovvero il JMGO M6. Oggi però abbiamo trovato qualcosa di potenzialmente più interessante se pur tecnicamente inferiore. Si tratta del mini proiettore ORIGAM P6, un interessante accessorio che potrete portare con voi anche in tasca!

20170411101314_98202
Davvero piccolissimo, entra anche in tasca!

Ha delle dimensioni davvero molto contenute, è un cubetto che misura 4cm per ogni faccia. Per le sue misure davvero esigue, porta con se un hardware di tutto rispetto capace di lasciare chiunque di stucco. Questo dispositivo è infatti dotato di WiFi dual band, questo per permettere di centralizzare le sue ottime capacità multimediali. E’ inoltre dotato di speaker stereo, jack audio da 3,5mm e lettore di micro sd per renderlo totalmente indipendente da ogni sorta di vincolo tecnico legato alla presenza o all’assenza di una rete locale.

1502606766213915803
Le dimensioni contano!

E’ capace di riprodurre uno schermo di quasi 120 pollici. Pur non potendo proiettare un’immagine in alta definizione, è comunque capace di gestire un flusso video full hd.

Immagine
Screen catturato dal video di Life Kommando Video

Il suo sistema operativo è molto minimale, permette infatti poche operazioni basiche, come il dlna, il cast da altri dispositivi o la lettura della micro SD (non inclusa) . Ciò comunque se da un lato può esser visto come un limite insormontabile, dall’altro possiamo dirvi con sicurezza che lo è fino ad un certo punto. Difatti tutte le operazioni base sono garantite, per la video-riproduzione è dotato praticamente di ogni sorta d’interfaccia, come già specificato prima, avendo il wifi sarà possibile riprodurre un filmato o una musica praticamente da qualsiasi dispositivo connesso nella stessa rete locale. Se ciò non bastasse, una classica micro SD potrà tranquillamente diventare il vostro archivio multimediale portatile.

20170411101314_47971
Poteva mancare un comodo Touch?

Per muoversi all’interno dei menù ed effettuare la configurazione iniziale, questo piccolo proiettore è stato dotato di un minuscolo pannello touch dove sono presenti i comandi essenziali per gestire il dispositivo. Dunque non sarà necessario portarsi dietro telecomandi, cavi e cavetti vari per renderlo operativo! Insomma, si tratta di un oggettino davvero molto interessante che, per gli amanti di tecnologia, sarà qualcosa da non farsi scappare.

In offerta su Gearbest a soli 186 da Magazzino Europeo con Spedizione Gratuita!


🛒 Acquista da QUI 🛒

ORIGAM P6 PORTABLE SMART MINI PROJECTOR



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.