Vai al contenuto

Xiaomi Mi WiFi Amplifier 2!

Il WiFi è un elemento fondamentale per lo svolgimento di qualsiasi attività al giorno d’oggi. Si passa infatti dalle necessità lavorative, come ad esempio la connessione internet in un ufficio, a quello multimediale come ad esempio un servizio dlna da condividere con le TV di casa. Insomma, è una di quelle cose di cui oggi è praticamente impossibile fare a meno. Purtroppo con i modem/router venduti in italia, complici anche le norme molto restrittive del protocollo CE (che per altro, influenzano anche le prestazioni dei droni come il DJI SPARK) , spesso risulta davvero difficile coprire un’abitazione, anche piccola, con un solo router. Per far fronte a queste problematiche, noi di techbestdeals abbiamo deciso di proporvi l’amplificatore wifi di Xiaomi, oggi giunto alla sua terza versione, lo Xiaomi Mi WiFi 300M Amplifier 2 .

1482314164354732
Piccola e discreta!

Questo dispositivo si presenta poco più grande di una chiavetta usb, ma al suo interno nasconde delle caratteristiche a dir poco uniche. Questo dispositivo infatti si alimenta semplicemente collegandolo ad una porta USB (minimo da 1A) ed ha una potenza trasmissiva pari a quella di un router tradizionale. Il suo compito è quello di agganciarsi alla rete wifi già esistente (con opportuna configurazione) ed iniziare a generare una rete wifi “clone” di quella che già abbiamo. Possiamo ovviamente collegarne anche più di uno in serie, in questo modo potremmo coprire con una spesa davvero esigua tutta la nostra abitazione e/o ufficio.

1482314162696508
Finalmente segnale ovunque!

Questo dispositivo fa parte inoltre della famiglia mi home, pertanto per ottimizzare le prestazioni e permettere a questo dispositivo di funzionare al meglio, vi consigliamo di dotarvi anche del Mi Router, in questo modo i dispositivi saranno capaci di comunicare ed ottimizzarsi a vicenda. C’è comunque da dire che questi amplificatori sono compatibili anche con il TP-Link che acquistate al negozio sotto casa, o il modem che vi da in dotazione telecom, infostrada o fastweb che sia. Xiaomi pur avendo un suo ecosistema, non impone ai suoi clienti d’utilizzarlo per poter sfruttare i propri prodotti.

1482314167920596

Si tratta di un dispositivo che abbiamo provato e che ci ha realmente stupito per le sue prestazioni, pur essendo inizialmente molto scettici nei suoi confronti essendo abituati a brutte esperienze con i classici amplificatori casalinghi da due soldi. Vi consigliamo caldamente d’acquistarlo, considerando il prezzo praticamente nullo e le sue prestazioni da tripla A.

Disponibile in offerta su Gearbest a soli 6€ con Spedizione Gratuita!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI MI WIFI AMPLIFIER 2



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.