Vai al contenuto

Smartband Lenovo Cardio Plus HX03W!

Per gli sportivi, le smartband si rivelano un accessorio di cui è impossibile fare a meno. Questi dispositivi permettono infatti di tracciare la nostra attività fisica mediante appositi sensori ed avere delle statistiche complete sul nostro allenamento. Il Cardio Plus, è uno degli ultimi modelli economici, prodotti dalla Lenovo, presentato con delle caratteristiche davvero interessanti.

1516688902884649
Tante informazioni!

Il design è molto minimal, disponibile in quattro colori con cinturino intercambiabile, sarà perfettamente capace d’adattarsi al nostro outfit quotidiano, ad un look più ricercato per un incontro di lavoro o al nostro abbigliamento sportivo. L’interfaccia, anch’essa molto semplice nella gestione e nella visualizzazione dei dati, permetterà di tenere sotto controllo il consumo calorico e la frequenza cardiaca.

1516688902210546
Vi accompagna anche in palestra!

Un’utilissima funzione di rilevazione della sedentarietà, rileverà quando saremo stati fermi per troppo tempo e ci ricorderà d’allenarci. Molto utile per ricordarsi di non rimanere sul divano a guardare la TV anche durante il tanto sognato weekend!

1516688902126720
Non manca un preciso monitoraggio del sonno!

La nostra smartband ci aiuterà anche a dormire meglio, infatti grazie alla sua ricca dotazione di sensori, sarà capace di monitorare alla meglio il nostro sonno e la nostra veglia in modo da fornirci statistiche che potranno aiutarci a gestire meglio la nostra vita quotidiana.

Oltre alle feature sportive, vengono offerte anche altre funzioni tipiche di qualsiasi smartband e smartwatch, ossia sveglia ed un sistema integrato di notifiche ricevute dal nostro smartphone.

Questo prodotto è disponibile su GEARBEST ad un prezzo eccezionale, solo 18€ tramite il LINK qui sotto con SPEDIZIONE GRATUITA!


🛒 Acquista da QUI 🛒

LENOVO CARDIO PLUS HX03W



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.