Vai al contenuto

K8! Mini GPS (GPRS) Portatile!

Per i piloti di droni ed aereomodellisti in generale uno dei grandi problemi da affrontare è sicuramente il recupero del mezzo quando questo è andato fuori dalla nostra portata visiva. Oggi, i modelli più avanzati hanno infatti un sistema di tracciamento GPS integrato che fornisce le coordinate del mezzo in tempo reale, ma in caso di crash con espulsione della batteria, purtroppo il sistema di va offline con conseguente perdita delle coordinate. Per far fronte a questo problema, esistono dei sistemi indipendenti dalla batteria del mezzo, oggi infatti vi proponiamo questo piccolo ma potente K8 GPS, un sistema di posizionamento remoto che potrete interrogare da qualsiasi parte del mondo!

1509352482496968
Tante funzioni…

L’esempio d’utilizzo che vi abbiamo dato nell’introduzione di questo post, è soltanto una delle tante applicazioni possibili, difatti ha delle feature davvero molto interessanti. Potremmo infatti sfruttarlo per tenere la posizione dei nostri animali domestici, delle valigie, utilizzarlo come rilevatore di movimento in casa… Insomma, l’unico limite è la fantasia!

20171030120705_34121.jpg
Tanta sicurezza…

Grazie ai suoi sensori, questo tracker sarà capace di rilevare i movimenti compiuti nelle immediate vicinanze dunque, se installato in auto, sarà capace d’avvisarci se ci fossero tentativi d’intrusione o simili.

20171030120705_53831.jpg
Nelle dimensioni di una moneta!

Date le sue dimensioni, potrete nasconderlo d’ovunque! E’ poco più grande di una moneta ed è impossibile trovarlo senza sapere in anticipo dove è stato nascosto.

Per funzionare ha necessità di avere una SIM al suo interno, questo per potersi connettere ad internet e sfruttare tutti i servizi che offre. Comunque il consumo dati sarà minimo pertanto andrà bene anche una sim per la domotica fornite a pochi euro dagli operatori.

Disponibile su Gearbest a soli 14€ grazie al nostro esclusivo Coupon! SPEDIZIONE GRATUITA!


🛒 Acquista da QUI 🛒

K8 MINI GPS (GPRS)
Coupon: GBFEB221



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.