Vai al contenuto

GDU O2! Valida Alternativa al DJI MAVIC PRO?

Diciamoci la verità, qui a TechBestDeals abbiamo delle vere e proprie preferenze in fatto di droni, vuoi per l’esperienza accumulata, vuoi per i costi o per le semplici prestazioni video, ci sono prodotti che preferiamo rispetto ad altri (e fortunatamente, in merito a questo argomento, noi del team, la pensiamo quasi tutti allo stesso modo!). Spesso però ci contattate chiedendoci pareri su prodotti dal mercato piuttosto ristretto e che oggettivamente non hanno mai preso “il volo” per avvicinarsi al grande pubblico, proponendoli come probabili alternative alle nostre punte di diamante come il Mi Drone, Hubsan h501s, DJI Mavic pro… Pertanto oggi abbiamo deciso di spendere due parole per un ex “mavic killer” GDU O2.

20171220172847_80931
Design non di certo originale…

La prima cosa che salta all’occhio e probabilmente uno degli aspetti maggiormente sponsorizzati di questo quadricottero, è la possibilità d’essere ripiegato per facilitarne il trasporto. Sicuramente è una feature interessante ed abbastanza rara sul mercato generale, ma a dirla tutta, le fattezze di questo piccolo drone richiamano tanto un Mavic Pro, ma proseguiamo.

20171220172847_18655
Tante funzioni!

Grazie al suo Gimbal Tre Assi ed al sistema GPS, sarete capaci di catturare delle immagini 4k d’una discreta qualità, perfetto per chi adora viaggiare leggero e non vuole negarsi un giro ad alta quota. La durata dichiarata della batteria in Hovering è di circa 20 minuti, sicuramente molto più bassi di quelli offerti in un volo normale, quindi prendete questo numero con le pinze. La trasmissione della FPV è WiFi, come sapete siamo abbastanza scettici sull’efficienza di questo tipo di connessione, ma pare esser capace di offrire un km di raggio d’azione su questo prodotto, insomma, un valore niente male!

20171220172848_31516
Molto interessante sulla carta..

Inoltre, grazie alla sua ricca dotazione di sensori, sarà capace di mantenersi stabile e tenere la posizione anche in assenza del GPS. Questo potrà permettere un volo stabile,preciso e sicuro anche indoor.

20171220172848_29713.jpg
Non mancano le Gesture!

Il drone offre inoltre diverse funzioni di volo automatiche quali follow-me, dronie, decollo ed atterraggio automatico.

20171220172847_29634

Ora, fatto questo piccolo riassunto riguardo le feature offerte dal drone, ci sentiamo in dovere di dirvi che a parer nostro, sarebbe sicuramente un ottimo selfie drone se venduto ad almeno la metà del prezzo ma considerando la resa effettiva della sua camera “4K” ed il costo, siamo dubbiosi sulla reale possibilità di competere con la controparte DJI. Se qualcuno fosse curioso di provarlo, qui sotto trovate il LINK per acquistarlo!


🛒 Acquista da QUI 🛒

GDU O2



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.