Vai al contenuto

NEWWEAR Q8! Smartwatch Economico!

Gli Smartwatch sono degli accessori adattabili ad ogni tasca e stile di vita, ne possiamo trovare diversi modelli più o meno validi per le più disparate attività. Oggi vogliamo proporvi questo fantastico NEWWEAR Q8, uno smartwatch a basso costo, elegante quanto funzionale!

1515987838138449.jpg
Design molto elegante.

Il NEWWEAR Q8 si caratterizza per il fatto d’avere un design particolarmente curato a cui è stato perfettamente integrato un hardware che, seppur minimal, sa il fatto suo.

1515987838625047
Potete usarli anche in acqua!

E’ totalmente waterproof, potremo utilizzarlo in qualsiasi condizione senza star lì a preoccuparci di doverci togliere l’orologio anche per un semplice lavaggio delle mani.

1515987838563431
Lunga autonomia!

I consumi sono davvero ben ottimizzati, l’azienda dichiara infatti ben 150 giorni di standby, performance invidiabili dalla maggior parte degli smartwatch.

1515987839541981
Non manca il Cardiofrequenzimetro..

All’interno dell’orologio sono integrate anche alcune funzioni per il monitoraggio dell’apparato cardiocircolatorio, come il sensore di pressione sanguigna, la percentuale d’ossigenazione, la frequenza cardiaca e funzioni più sportive come ad esempio il contapassi.

1515987839851232
..e foto in remoto!

Sono incluse molte altre e più classiche funzioni social come ad esempio la possibilità di scattare una foto tramite la telecamera dello smartphone. E’ inoltre possibile rifiutare chiamate, rispondere, ed avere sul nostro braccio anche altri dati utili come notifiche e calendario collegati al nostro cellulare.

Disponibile su Gearbest in offerta a soli 24€ grazie al nostro esclusivo Coupon!


🛒 Acquista da QUI 🛒

NEWWEAR Q8
Coupon: GBAPR049



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.