Vai al contenuto

VKworld T2 Plus! Doppio Display!

Esistono smartphone d’ogni tipo, per qualsiasi tasca e design, si può dire d’avere una vastissima scelta quando si tratta di acquistarne uno. Quest’oggi, qui a Tech Best Deals, vogliamo presentarvi un cellulare davvero particolare che, per i più nostalgici, probabilmente ricorderà nel design i tempi delle superiori o addirittura delle scuole medie. Il VKworld T2 Plus , un cellulare che ci ha ricordato i nostri antiquati quanto amati telefoni a conchiglia!

1517208612214349.jpg

Come già anticipato, questo cellulare ha un design davvero unico, difatti è dotato di una tastiera fisica che ricorda molto i primi cellulari un po’ più “smart” approdati sul nostro mercato. 1516683789493710

E’ dotato anche di un’altra particolare feature, un Dual-Display IPS. Difatti, come potete notare dalle immagini, sono stati implementati ben due display, posizionati in parallelo fra di loro, che ci daranno la possibilità di passare fra la modalità “telefono” a quella smartphone, molto velocemente.

1516683789849533

La skin del suo retro, dove per altro viene ospitata una fotocamera da 13MP con LED, troviamo una skin in similpelle davvero ben fatta. Ogni pattern sarà diverso da un altro cellulare del medesimo modello, in questo modo avrete letteralmente un telefono unico al mondo.

1516683789700311

Troviamo un Hardware che se pur non eccelso (obbiettivamente, si trova di meglio), sa il fatto suo. Il modello viene venduto con 64GB  di memoria espandibili, 3GB di RAM, cpu quad core, e una batteria da 2000mAH (sufficienti considerando l’hardware relativamente minuto).

Disponibile in Offerta su Gearbest a soli 221€ con Spedizione Gratuita!


🛒 Acquista da QUI 🛒

VKWORLD T2 PLUS



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!

 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.