Vai al contenuto

Xiaomi Mi 8, Mi Band 3 e Mi TV 4!

Nelle ore antecedenti all’evento erano trapelate in rete diverse informazioni riguardo i nuovi prodotti presentati da Xiaomi e non vi nascondiamo che l’Hype era tantissimo ed abbiamo seguito con notevole interesse la presentazione che alla fine, ha confermato molte delle “notizie” leaked che circolavano in rete.

photo_2018-05-30_14-29-29

Sono stati mostrati tantissimi prodotti che aprono ufficialmente la nuova generazione Xiaomi. Sono stati infatti presentatati prodotti come smartphone, TV e Mi Band!

miui-10-xiaomi

Il nuovo telefono top-di gamma, il Mi 8, integra elementi estetici importati da altri Brand come il notch e la doppia fotocamera verticale che è quasi uguale a quella del Mi Mix 2S con tanta memoria e performance tripla A.

content_small_mi8-2

Anche la mi band 3 ha fatto la sua comparsa. Sostanzialmente, è molto simile al modello precedente, i sensori ed il sistema logico sono praticamente gli stessi ma troviamo uno schermo più grande che la renderà decisamente più funzionale anche dal punto di vista delle notifiche. Sono inoltre state potenziate alcune feature come l’impermeabilità, ora infatti resiste fino a 5 atmosfere! All’incirca 50m di profondità in acqua marina!

content_small_mi-band-3-2

Inoltre è stata presentata anche la nuova TV Xiaomi, la MI TV 4, un tv da circa 1200 euro, quindi non proprio economico, ma con un hardware davvero impensabile. Troviamo infatti 32GB di storage e ben 2GB DI RAM. Queste caratteristiche non si sono MAI viste su un televisore, ecco perchè si tratta senza ombra di dubbio, di uno dei migliori tv smart mai realizzati.

wm_content_small_mi-tv-4-1

Nella presentazione, si è visto davvero di tutto, per ogni tasca e gusto estetico. E’ stato persino presentato il sistema operativo mobile, android based, MIUI 10. Purtroppo, per ora è presente soltanto in cinese, quindi ancora poco appetibile per il mercato internazionale. Cercheremo di ricevere e provare in anteprima per voi questi prodotti e dirvi se ne vale o meno la pena e se sopratutto, questi prodotti sono davvero così sensazionali come sembra!

Nelle prossime ore pubblicheremo, in ESCLUSIVA per voi, le prime OFFERTE riguardanti questi prodotti, le troverete nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.