Vai al contenuto

HUBSAN H123D X4 JET! Su GEARBEST!

L‘alternativa ai Droni Fotografici di cui qui su TechBestDeals siamo grandi appassionati, sono i quadricotteri Racing caratterizzati principalmente dall’avere grosse prestazioni di volo a discapito, generalmente, della qualità video e dell’ indipendenza del mezzo rispetto al pilota. Quest’oggi Gearbest ci presenta l’HUBSAN H123D X4 JET!

20180703132555_70641

Questo piccolo drone prodotto dalla Hubsan, famosa casa di produzione di quadricotteri, è un modello perfetto per iniziare, completo già di tutto quello che serve per iniziare a fare FPV! Grazie al suo potente Modulo 5.8G basterà collegare la batteria e saremo pronti a fare FPV con il nostro nuovo Drone!

20180703132555_50488

La radio fornita in dotazione esteticamente si presenta come quasi tutte le radio prodotte dalla hubsan, con Display INTEGRATO all’interno della struttura in plastica ed un sistema di due antenne per trasmettere i comandi e ricevere la FPV! Pochi ingombri e molta sostanza! Come già anticipato è possibile adoperare anche Visori FPV classici (purtroppo non forniti nella confezione) per sfruttare al meglio questo drone!

20180703132555_13161

Un OTTIMO Drone Racing per affacciarsi a questo mondo. Nessun cavo o componente da montare e saldare, basterà collegare la batteria e saremo pronti a volare e divertirci!

Disponibile su GEARBEST in OFFERTA LANCIO a 186€ con SPEDIZIONE GRATUITA!


🛒 Acquista da QUI 🛒

HUBSAN X123 X4 JET



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE. 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.