Vai al contenuto

HUAWEI Y9 2018! Disponibile su Gearbest!

Anche HUAWEI si sta lanciando nel mercato dei telefoni low cost con discreti risultati. Quest’oggi Gearbest ci propone il nuovo HUAWEI Y9 2018, uno Smartphone Low Cost dalle prestazioni davvero ottime! 

celular-libre-huawei-y9-2018-4g-nuevos-gtia-d_nq_np_738209-mla27207643289_042018-f

Questo cellulare pur competendo nella categoria dei Low Cost riesce a difendersi davvero molto bene anche dai suoi fratelli maggiori. Per via della sua ricca dotazione hardware, composta da un processore Kirin 659 da 2.36GHz, 3GB Di RAM e 32GB di STORAGE, riesce ad affrontare qualsiasi situazione senza difficoltà!

huawei-mate-10-pro-ultra-power-save

Grazie alla Dual Camera da 16MPX potrete ottenere scatti professionali senza troppo impegno. Infatti, per via degli algoritmi implementati nella nuova versione di Android riuscirete ad ottenere degli ottimi scatti in qualsiasi scenario operativo! Un regalo perfetto per affrontare l’estate ed immortalare i nostri momenti migliori.

huawei-y9-2018-rear-camera-capture

Con l’enorme Batteria da 4000mAh garantirà la massima resa e vi permetterà di ottenere un’autonomia giornaliera garantita e senza preoccupazioni! Perfetto per chi lavora molto con il cellulare!

58862adce48ca

Lo schermo è uno spazioso Display da 5.93″ FHD+ IPS, particolarmente adeguato a svolgere operazioni di tipo multimediale come la visione di film o l’esecuzione di videogiochi!

Disponibile su GEARBEST in SUPER OFFERTA a 179€ grazie al nostro ESCLUSIVO COUPON!


🛒 Acquista da QUI 🛒

HUAWEI Y9 2018
Coupon: IT$MPY2018 



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.