Vai al contenuto

GEARBEST FUNZIONA! AGGIORNAMENTI!

Il giorno 07/09/2018 il Portale WEB GEARBEST.COM è stato OSCURATO da parte dell’AGENZIA DOGANE E MONOPOLI a quanto pare per una clamorosa svista, da quanto è possibile leggere nel comunicato “il sito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per offrire prodotti da inalazione senza combustione costituiti da sostanze liquide contenenti nicotina e/o perché l’offerta a distanza, sul territorio nazionale, di tabacchi lavorati è vietata.

ddd.JPGLo Store Cinese infatti vende 4 – 5 Prodotti da SVAPO a base di NICOTINA che NON vengono spediti in ITALIA in nessun modo, come è possibile visionare dalla foto sottostante o accedendo al sito tramite VPN.

ddd.JPG

Gearbest si sta già muovendo per la RIATTIVAZIONE del portale .com nel più breve tempo possibile, e, scusandosi per i disagi creati, invita ad acquistare dal portale .it dove non è presente il blocco in quanto non sono presenti a catalogo i prodotti a base di Nicotina incriminati. Il portale .com resta al momento accessibile unicamente modificando DNS o utilizzando VPN. NESSUN PERICOLO PER I NUOVI ORDINI E PER QUELLI GIA’ IN VIAGGIO, il blocco riguarda unicamente il Portale WEB.

GEARBEST ITALIA

Continueremo a fornirvi tutti gli aggiornamenti su questa vicenda e vi invitiamo ad entrare nel nostro CANALE TELEGRAM per non perdervi notizie e nuove offerte!

 

 

AGGIORNAMENTO 08/09/2018

COMUNICAZIONE DI GEARBEST

SSS.JPG

AGGIORNAMENTO 09/09/2018

Gearbest comunica che è in corso la risoluzione del disguido tra le due parti, è stato attivato un redirect al portale .it nel mentre ma sembra non funzionare stabilmente con tutti i provider, probabilmente per la lentezza di diffusione e aggiornamento dei DNS, lo Store si scusa per il disagio.

AGGIORNAMENTO 13/09/2018

Il dominio principale ( Gearbest.COM ) risulta NUOVAMENTE RAGGIUNGIBILE da tutti i provider Italiani! Non c’è ancora nessun comunicato ufficiale dallo Store ma sembra che la situazione si sia finalmente risolta!

AGGIORNAMENTO 14/09/2018

Il dominio principale ( Gearbest.COM ) è stato definitivamente CANCELLATO dalla lista dei siti INIBITI visualizzabili dal sito AGENZIE DOGANE MONOPOLI! Questo significa che lo Store è riuscito a far valere i suoi diritti in pochi giorni. Lo Staff di TECH BEST DEALS vi augura quindi un… buon ritorno all’acquisto conveniente!


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

 

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.