Vai al contenuto

GEARBEST FUNZIONA! AGGIORNAMENTI!

Il giorno 07/09/2018 il Portale WEB GEARBEST.COM è stato OSCURATO da parte dell’AGENZIA DOGANE E MONOPOLI a quanto pare per una clamorosa svista, da quanto è possibile leggere nel comunicato “il sito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per offrire prodotti da inalazione senza combustione costituiti da sostanze liquide contenenti nicotina e/o perché l’offerta a distanza, sul territorio nazionale, di tabacchi lavorati è vietata.

ddd.JPGLo Store Cinese infatti vende 4 – 5 Prodotti da SVAPO a base di NICOTINA che NON vengono spediti in ITALIA in nessun modo, come è possibile visionare dalla foto sottostante o accedendo al sito tramite VPN.

ddd.JPG

Gearbest si sta già muovendo per la RIATTIVAZIONE del portale .com nel più breve tempo possibile, e, scusandosi per i disagi creati, invita ad acquistare dal portale .it dove non è presente il blocco in quanto non sono presenti a catalogo i prodotti a base di Nicotina incriminati. Il portale .com resta al momento accessibile unicamente modificando DNS o utilizzando VPN. NESSUN PERICOLO PER I NUOVI ORDINI E PER QUELLI GIA’ IN VIAGGIO, il blocco riguarda unicamente il Portale WEB.

GEARBEST ITALIA

Continueremo a fornirvi tutti gli aggiornamenti su questa vicenda e vi invitiamo ad entrare nel nostro CANALE TELEGRAM per non perdervi notizie e nuove offerte!

 

 

AGGIORNAMENTO 08/09/2018

COMUNICAZIONE DI GEARBEST

SSS.JPG

AGGIORNAMENTO 09/09/2018

Gearbest comunica che è in corso la risoluzione del disguido tra le due parti, è stato attivato un redirect al portale .it nel mentre ma sembra non funzionare stabilmente con tutti i provider, probabilmente per la lentezza di diffusione e aggiornamento dei DNS, lo Store si scusa per il disagio.

AGGIORNAMENTO 13/09/2018

Il dominio principale ( Gearbest.COM ) risulta NUOVAMENTE RAGGIUNGIBILE da tutti i provider Italiani! Non c’è ancora nessun comunicato ufficiale dallo Store ma sembra che la situazione si sia finalmente risolta!

AGGIORNAMENTO 14/09/2018

Il dominio principale ( Gearbest.COM ) è stato definitivamente CANCELLATO dalla lista dei siti INIBITI visualizzabili dal sito AGENZIE DOGANE MONOPOLI! Questo significa che lo Store è riuscito a far valere i suoi diritti in pochi giorni. Lo Staff di TECH BEST DEALS vi augura quindi un… buon ritorno all’acquisto conveniente!


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

 

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.