Vai al contenuto

THIEYE DR.X! Su GEARBEST!

Con l’arrivo sul mercato dell’oramai omonimo DJI TELLO, il mondo dei mini-droni si è arricchito di modelli giocattolo sempre più intelligenti e perfetti per i neofiti. Se fino a qualche mese fa ci si affidava spesso ai fenomenali SYMA , con l’avvento di questa nuova generazione di quadricotteri il mondo dei droni è diventato ancora più accessibile per tutti. Grazie a Gearbest, siamo riusciti a venir a conoscenza di un velivolo radiocomandato molto simile al piccoletto di casa DJI ma decisamente più economico, il ThiEYE Dr.X!

1536032035965063

Come il suddetto TELLO, questo drone sfrutta un sistema di posizionamento OTTICO capace di stabilizzare autonomamente il mezzo. Non è quindi soggetto alle classiche instabilità che affliggono i droni giocattolo più economici. Si presenta tenace al vento e con una performance stabile ed efficiente anche per i più inesperti!

1536032035216878

I controlli sono affidati totalmente ad una comoda app scaricabile dallo store. Potremmo abilitare diverse modalità di volo, fra cui quella G-SENSOR che ci permetterà di gestire il drone semplicemente inclinando il cellulare . Tramite il programma è possibile usufruire in tempo reale anche della piccola Videocamera FHD installata sul mezzo!

1536032036351721

La dotazione base include persino dei paraeliche per incrementare al massimo il fattore sicurezza, è perfetto per i principianti, bambini inclusi. Non fatevelo scappare, in offerta lancio su GEARBEST a soli 50€ !


🛒 Acquista da QUI 🛒

THIEYE DR.X


20180831084648_64187


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.