XIAOMI MI PLAY! Smartphone da Gaming!
Fra le già corpose fila di smartphone prodotti dal produttore cinese Xiaomi, nelle ultime settimane si è fatto vedere il nuovissimo Xiaomi Mi Play, un interessante Smartphone Android con un design ricercato e particolare, pensato per il GAMING!
Si tratta di uno Smartphone decisamente potente e versatile capace di difendersi bene sotto ogni aspetto tecnico partendo dalla fotocamera fino ad arrivare alla batteria. E’ disponibile in diverse colorazioni, dalle più anonime e generiche fino ad altre più ricercate.
Il processore è un potente Helio P35 MediaTek supportato da ben 4GB di RAM e 64GB di STORAGE. Grazie a questa scheda tecnica, riesce ad offrire delle prestazioni sempre al top in ogni situazione! Il sistema dual camera, grazie all’IA integrata , offre delle fotografie mozzafiato in ogni condizione di luce. Questa caratteristica è tipica di smartphone ben più costosi di questo!
Per concludere, troviamo un ampio Display con Notch a goccia da 6 pollici, perfetto per chi non può fare a meno di usufruire di contenuti video o giocare ad un videogame non appena ha un minuto libero!
Trovate questo smartphone in offerta speciale su GEARBEST, non fatevelo scappare!
🛒 Acquista da QUI 🛒
By Gearbest!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Categorie
XSparter Mostra tutti
Domenico, 24 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.