Vai al contenuto

GIRADISCHI XIAOMI! Vinile is Back!

Il VINILE ha rappresentato una vera rivoluzione in ambito musicale e tecnologico ponendosi come uno dei primissimi supporti di memorizzazione musicale della storia. Oggi questo supporto sta tornando sotto i riflettori grazie ai tanti appassionati. Fatto sta che comunque ben poche aziende si sono cimentate nella realizzazione di dispositivi ibridi che potessero integrare il vinile con le nuove tecnologie, ovviamente XIAOMI è una di queste!

20190125145239_68623

Questo lettore è capace di collegarsi tramite Bluetooth ad un impianto audio o delle cuffie e trasmettere fedelmente il suono catturato dal Vinile al nostro HiFi super moderno! Gli algoritmi di correzione riescono a garantire un audio fedele al 100% rispetto a quanto inciso sul vinile senza introdurre nell’ascolto fastidiose sbavature dovute principalmente a disturbi o “errori” di lettura.

20190125145240_58921

E’ possibile connettere il nostro modernissimo lettore di vinili anche ad un sistema d’ascolto cablato o addirittura ad un dispositivo d’acquisizione analogico in modo da poter convertire i nostri vinili in formati digitali per poterli ascoltare in ogni momento anche sui nostri smartphone!

20190125145239_71044.jpg

Trovate questo imperdibile prodotto su GEARBEST!


🛒 Acquista da QUI 🛒

GIRADISCHI XIAOMI


By AliExpress!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.