Vai al contenuto

K-TOUCH I9! Il MINI SMARTPHONE!

La ricerca dello SMARTPHONE PERFETTO ci ha portati più di una volta a scoprire dei modelli davvero strani e spesso a dir poco improponibili. Altre volte, invece, decisamente interessanti. Tra una delle tante pubblicità di AliExpress che ci spuntano quotidianamente, ci ha particolarmente colpiti il K-TOUCH I9!

2-800x800

Si tratta di un MINI SMARTPHONE ANDROID (Le foto mostrano solo la lingua cinese ma basta impostarlo in Italiano ed avremo tutte le funzioni di uno smartphone qualsiasi) dalle dimensioni davvero contenute, misura infatti appena 3.5 POLLICI con una Risoluzione FHD con un rapporto fra DISPLAY E CORNICE di 21:9 ! Il processore è un potente MEDIATEK Quad Core supportato da 3GB DI RAM e 32GB DI STORAGE.

htb1pxqebjzuk1rjy0fpq6yepfxao

E’ dotato di un sistema di sblocco facciale in alternativa al sensore d’impronte digitali di cui purtroppo è sprovvisto. Da notare che non si tratta del vero “Face ID” ma di una versione abbastanza semplificata introdotta su Android con le ultime versioni e che Google stessa ci tiene a specificare non essere ancora in una fase definitiva!

k-touch-i9-2gb-16gb-256gb-face-id-identification-4g-dual-sim-500x500.jpg

Sostanzialmente, è uno smartphone molto entry-level come prestazioni su cui è anche necessario installare MANUALMENTE il Google Play Store di cui purtroppo non è fornito, ma che comunque, fa del suo punto di forza le dimensioni di poco superiori ad un accendino! Un prodotto unico da provare anche solo per gioco!


🛒 Acquista da QUI 🛒

K-TOUCH I9


By AliExpress!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.