Vai al contenuto

GOOGLE STADIA! Arriva il CLOUD GAMING!

Qui su TECH BEST DEALS raramente ci occupiamo di Videogiochi, nonostante la nostra passione verso di essi, ma il recente annuncio di GOOGLE STADIA non poteva passare inosservato su queste pagine! Si tratta della prima vera CONSOLE DA GIOCO di GOOGLE con caratteristiche… rivoluzionarie!

Svelata al recente GDC 2019, STADIA è di fatto la prima Console basata sul CLOUD GAMING. Questo significa che è obbligatoria una buona, anzi ottima CONNESSIONE INTERNET per utilizzarla al massimo delle sue potenzialità. Potendosi affidare ai potenti Server di Google, STADIA promette qualità tecniche e grafiche senza precedenti, già si parla infatti di Gaming in 4K a 60FPS con HDR e AUDIO SURROUND, impensabile sulle attuali console rivali!

GettyImages-1136864017-1-920x584.jpg

Grazie alla sua natura “Cloud” sarà possibile accedere a GOOGLE STADIA istantaneamente da qualsiasi dispotivo dotato di Display, dal semplice TV al Laptop allo Smartphone! Google ha progettato un Controller inedito abbinabile su qualsiasi dispositivo tramite connettività Wi-Fi, l’impostazione dei controlli ricorda molto quella di un controller PLAYSTATION 4, sarà dotato anche di Microfono per interagire con l’Assistente Google.

Google-Stadia-Final-2-1280x720.jpg

Google e Ubisoft si sono già uniti in questo matrimonio, e sembra che molte altre Software House importanti saranno annunciate nei prossimi mesi, il lancio di GOOGLE STADIA è previsto per FINE 2019 ad un prezzo non definito, non ci resta che attendere! Vi forniremo maggiori dettagli quando disponibili!


Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.