Vai al contenuto

XIAOMI MI BAND 4! Evoluzione Naturale!

Finalmente, dopo rumors su rumors, è apparsa da poco su BANGGOOD e GEARBEST la nuovissima XIAOMI MI BAND 4, l’ultima fiammante versione della Smartband best seller di Xiaomi, scopriamola insieme!

1.JPG

Le caratteristiche tecniche sono davvero ottime e, come ci si aspettava, superiori sotto ogni punto di vista alla precedente generazione (diciamocelo, leggermente sottotono rispetto alla seconda). Partendo dal bellissimo Display ora AMOLED da 0.95″ 240×120 pixels totalmente TOUCH!

La batteria installata è da 135mAh, quindi più grande di quella del Mi Band 3, e riesce a garantire quindici giorni di funzionamento ininterrotto. La connettività è affidata ad un nuovo modulo Bluetooth 5.0 a basso consumo energetico abbinato alla NFC.

2.JPGxiaomi-mi-band-4-1060x424.jpg

La Mi Band 4 è capace di fare davvero un sacco di cose! Potrete monitorare i vostri parametri vitali durante il fitness, il battito del vostro cuore, la qualità del sonno, o anche semplicemente utilizzare l’assistente vocale del vostro smartphone per impostare sveglie, calendari o fare ricerche su internet! Non mancano notifiche push da iOS o Android.

Perfetto anche per chi fa nuoto o attività fisiche che prevedono l’immersione. Resiste fino a 50m di profondità senza problemi oltre a garantire una generale impermeabilità anche alla polvere!

Xiaomi-Mi-Band-4-ufficiale-3

Potete acquistare la XIAOMI MI BAND 4 già da oggi tramite i LINK che vi lasciamo qui sotto!


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI MI BAND 4 (BANGGOOD)

XIAOMI MI BAND 4 (GEARBEST)


By Gearbest & Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

 

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.