Vai al contenuto

RUNCAM 5! La Mini Cam FPV per il nostro Drone Racing!

Per gli appassionati di DRONI RACING le RUNCAM non saranno di certo una novità, un nome che ben si accosta al volo FPV Acrobatico. Eccoci quindi oggi, dopo diversi mesi di attesa, finalmente a parlare della QUINTA GENERAZIONE appena lanciata sul mercato, scopriamola insieme!

1.JPG

Una delle caratteristiche più importanti di queste videocamere sportive è il riuscire ad integrare in un unico “corpo” una videocamera FPV (quindi che trasmette su radiofrequenza il flusso video con minimo ritardo) in Alta Definizione. Questo ci permette di non dover scegliere se rinunciare a qualità di registrazione o velocità di trasmissione video che solitamente vengono irrimediabilmente compromesse in una configurazione standard FPV Cam + Action Cam.

Il sensore è un eccellente SONY IMX 377 da 12MP in grado di registrare Video dai 4K@30fps ai 1080P@120fps con un FOV di 145°. Anche il peso, di appena 56 grammi, è davvero contenuto e non andrà a gravare eccessivamente sulle performance del nostro drone.

2.JPG

Inoltre, grazie alla nuova Batteria incorporata da 950mAh riusciremo ad ottenere più di 1 ORA di Ripresa 4K e, considerando l’autonomia media di un drone racing, questo si traduce in oltre 13 sessioni di volo registrabili con una singola carica!

Ovviamente la RUNCAM 5 è utilizzabile per molti altri scopi ed in dotazione vengono forniti 2 comodi laccetti in Velcro per collegarla a vari dispositivi.

3.JPG

Volete acquistarla? Trovate la RUNCAM 5 in OFFERTA LANCIO su BANGGOOD ad un prezzo davvero invitante!


🛒 Acquista da QUI 🛒

RUNCAM 5


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

 

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.