Vai al contenuto

XIAOMI DEERMA THERMOS! Il GADGET dell’INVERNO!

Tra i GADGET più gettonati di XIAOMI ci sono sicuramente i Dispenser di Sapone e… i THERMOS! Specialmente ora che il freddo si fa sempre più pungente, avere a portata di mano una bevanda sempre calda è paradisiaco, e questo l’azienda Cinese lo sa bene, a tal punto da proporre una NUOVA VERSIONE del suo Thermos, scopriamolo insieme!

1.JPG

Sviluppato in collaborazione con DEERMA, questa nuova versione è decisamente più SMART rispetto al passato. Mantiene esternamente la struttura in ACCIAIO INOSSIDABILE con una capienza di 350ML e peso di 300 Grammi, quindi piccolo e compatto, da portare sempre insieme magari nella cartella o nella borsa.

La vera novità la troviamo nella parte anteriore del prodotto, in cui compare un piccolo IMD DISPLAY che ci permette di scegliere quale temperatura far raggiungere alla bevanda al suo interno, da un minimo di 40° (in soli 45 Secondi) fino ad un massimo di 90° (in 420 Secondi), bevande sempre calde, OVUNQUE!

Non viene meno nemmeno la sicurezza, garantita dal triplo sistema di protezione, il tempo di servizio utile stimato per questo THERMOS è superiore ai 3 ANNI.

Non riuscite a farne a meno? Potete acquistare il nuovo XIAOMI DEERMA THERMOS su BANGGOOD tramite il nostro LINK qui sotto!

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI DEERMA THERMOS

COUPON: BGGR376


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.