Vai al contenuto

XIAOMI CAPSULE C30! Il GADGET DEFINITIVO!

Chi di voi sicuramente non ha mai apprezzato l’utilità dei piccoli aspirabriciole, ideali per ripulire scrivanie e divani da residui d’ogni tipo, causati magari da quel panino fuori pasto o la cena davanti al PCper giocare ai videogame. Grazie a BANGGOOD oggi vi presentiamo la nuova XIAOMI CLEAN CAPSULE C30, un piccolo aspirapolvere che fa anche mille altre cose, scopriamolo insieme!

La funzione principale del C30 è ovviamente quella di un piccolo aspirapolvere decisamente potente, ben 4500PA e BATTERIA INCORPORATA da 2000mAh, molto comodo e facilmente trasportabile. La Batteria garantisce un’autonomia a piena potenza di circa 15 Minuti, presenti vari “becchi” aspiratori, molto semplice da aprire e svuotare, ma non è tutto qui!

E’ dotato anche di altre funzioni, come ad esempio il curioso LED per renderlo una LAMPADA NOTTURNA, o i POWER LED frontali per trasformarlo in una torcia di emergenza con tanto di SOS, magari durante il campeggio! E come se non bastasse può anche diventare, all’esigenza, una piccola POWER BANK per caricare i vostri dispositivi.

1.JPG

Insomma, un GADGET PERFETTO ed una fantastica IDEA REGALO in vista del NATALE!

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE


🛒 Acquista da QUI 🛒

XIAOMI CLEAN CAPSULE C30

COUPON


By Banggood!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

XSparter Mostra tutti

Domenico, 21 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.