Vai al contenuto

XIAOMI MI WATCH! Primo Smartwatch con MIUI WATCH!

Ne avevamo già PARLATO alcuni mesi fa, ed ora, finalmente, lo XIAOMI MI WATCH WEAR 3100 è realtà! Si tratta del primo SMARTWATCH con il nuovo SISTEMA OPERATIVO MIUI WATCH, pensato e ottimizzato proprio per i nuovi OROLOGI SMART XIAOMI di fascia alta. Curiosi? Scopriamo di più!

1.JPG

Esteticamente il marchio Cinese non è andata troppo per il sottile, replicando, abbastanza fedelmente, le fattezze del blasonato APPLE WATCH, con tanto di tasto / ghiera nella parte destra perfettamente funzionante. Struttura interamente in Alluminio con Cinturini Intercambiabili e un bel DISPLAY TOUCH da 1.78″ AMOLED 368×448, bello, colorato e definito.

La Dotazione Hardware si completa con 1GB di RAM + 8GB di STORAGE, Bluetooth 4.2 , Impermeabilità fino a 5ATM (50 METRI di profondità), GPS / GLONASS / BEIDOU, NFC, Cardiofrequenzimetro e supporto LTE con eSIM, che purtroppo, speriamo ancora per poco, sono ancora una rarità qui in Italia.

3.JPGSe l’Hardware è buono ma non sorprende più di tanto, a fare la differenza è proprio la nuova interfaccia MIUI WATCH che aggiunge innumerevoli funzionalità rispetto ai “vecchi” Smartwatch Xiaomi. Iniziando dal CONTROLLO VOCALE, una sorta di assistente vocale sempre pronto ad ascoltare la nostra voce, utile magari per scegliere rapidamente una canzone. Passando poi per lo SMART LINKAGE, il MI WATCH infatti si connetterà all’APP MI HOME permettendo quindi il controllo totale della DOMOTICA di casa  direttamente dal nostro polso (o con la voce).

Non manca nemmeno la possibilità di effettuare pagamenti con l’NFC INTEGRATA, funzionalità purtroppo ancora non presente nel nostro paese ma che sarebbe di grande comodità, pensate di non dovervi portare dietro portafogli e nemmeno lo Smartphone essendo il MI WATCH sempre connesso tramite eSIM, non avrete più la scusa di aver dimenticato i soldi a casa!

4.JPG

Potenziato invece il TRACKING SPORTIVO che ora arriva a 10 SPORT differenti, ovviamente compresi anche quelli in acqua grazie all’impermeabilità del dispositivo. Completano l’elenco di funzionalità il Monitoraggio del Sonno, il Controllo Cardiaco 24h su 24h, il Barometro, le Notifiche, il Modulo Telefonico per EFFETTUARE E RISPONDERE ALLE CHIAMATE ed infine la compatibilità con le APP da scaricare dallo Store dedicato.

Insomma, lo XIAOMI MI WATCH è uno SMARTWATCH che compie un netto balzo in avanti rispetto ai modelli precedenti, proponendosi come un dispositivo completo da tenere al polso e che riesce a sostituire efficacemente anche lo Smartphone.

5.JPG

6.JPG

Il PREZZO? Poco più di 200€ su GEARBEST tramite il nostro LINK e COUPON che vi lasciamo qui sotto!

Resta aggiornato su NOVITÀ e OFFERTE dal mondo della TECNOLOGIA entrando nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

XIAOMI MI WATCH

COUPON: GBMIWATCH1


By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Games" e del sito "Tech Best Deals"! Sono un grande appassionato di tecnologia (e videogiochi!) ed ho voluto condividere questa mia passione con altre persone, le stesse che ora mi seguono giornalmente e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.