Vai al contenuto

XIAOMI BAOMI BMI450A! NUOVA FRONTIERA dei PURIFICATORI D’ARIA!

Ultimamente abbiamo assistito all’ascesa dei PURIFICATORI D’ARIA, sono diventati un MUST HAVE nelle nostre case poiché monitorano lo stato dell’aria ed eliminano le particelle inquinanti, gli odori della cucina, il fumo di sigaretta e riducono notevolmente anche la quantità di polvere.
Una manna dal cielo per coloro che soffrono di allergie e asma, provare per credere!
Quello di cui vi parlerò oggi è il PURIFICATORE D’ARIA XIAOMI BAOMI BMI450A DI SECONDA GENERAZIONE. È valido? È alla stessa altezza del noto XIAOMI MI AIR PURIFIER 3H o è meglio? Scopriamolo insieme.

xiaomi-baomi-lite-white-bmi450a-air-purifier-007287831581526193.jpg

Il purificatore ha delle dimensioni notevoli, circa 42x40x19 cm, è di colore BIANCO, ha un DESIGN ELEGANTE decisamente migliore rispetto ad altri modelli, ma di dimensioni maggiori. È dotato di un DISPLAY DIGITALE RETTANGOLARE su cui è possibile osservare la quantità di PM 2,5 presenti nell’aria.

È possibile impostare la modalità AUTOMATICA: secondo cui in base alla qualità dell’aria dell’ ambiente interno il purificatore modifica la modalità di funzionamento.
La modalità SILENZIOSA: adatta per la notte e per riposare tranquillamente, il purificatore si spegnerà automaticamente quando non ci sarà più luce a sufficienza.
Anche normalmente è molto silenzioso, infatti alla massima velocità il purificatore genera un rumore di 63dB. Inoltre è possibile modificare la potenza della ventola.

1

Il BAOMI BMI450A è dotato di un potete MOTORE DC BRUSHLESS capace di fornire un volume d’aria pari a 375 m³/h. È inoltre capace di filtrare il 99,996% delle particelle mediante un sistema a filtri multipli, tra cui un filtro a carboni attivi e un doppio filtro HEPA di gradi H13-H14, in grado di rimuovere efficientemente le particelle di diametro 0,3 μm e superiori. È dotato di un sensore per la polvere e un sensore per la formaldeide.

Il filtro vanta una durata vitale di 12-18 mesi, in base all’utilizzo, poi dev’essere necessariamente sostituito. Un tempo record rispetto al filtro del già citato XIAOMI 3H!
È adatto per ambienti da 24-42 m², e purifica in soli 5 minuti una stanza di 15 m².
Prima dell’utilizzo occorre scaricare l‘APP DEDICATA che permette di controllare da remoto e in tempo reale la qualità dell’aria, mediante una curva d’inquinamento, e impostare le diverse modalità in base alle proprie preferenze ed esigenze. Su cui è anche possibile osservare la durata del filtro, monitorare la temperatura e l’umidità ed impostare il blocco bambini!

2.JPG

Che dire? Lo XIAOMI BAOMI BMI450A ha delle potenzialità enormi e credo sia quasi allo stesso livello del purificatore XIAOMI MI 3H! Ma a differenza di quest’ultimo COSTA UN PO’ MENO ed è, a parer nostro, più elegante, specialmente in una casa moderna! Il suo PREZZO? MENO DI 130 EURO acquistandolo su BANGGOOD tramite i nostri LINK e COUPON a fondo articolo!

Per leggere invece la nostra recensione dello XIAOMI MI AIR PURIFIER 3H e fare voi stessi un confronto, potete cliccare QUI.

3928824d-de61-448b-87bb-e75843cd0a99

Non perderti le RECENSIONI di TECH BEST DEALS sul nostro CANALE YOUTUBE, invece i migliori COUPON li trovi nel nostro CANALE TELEGRAM, iscriviti subito!


🛒 ACQUISTA DA QUI 🛒

XIAOMI BAOMI BMI450A

COUPON: BGM168


By BANGGOOD!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Daniela Calvani Mostra tutti

Il mio nome è Daniela, restate incollati su questi canali, perché da oggi anch'io vi terrò aggiornati sulle news e i trends tech provenienti dalla Cina e dalla galassia! 👽

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...