XIAOMI MI 11: Anche lui, come Apple, SENZA CARICABATTERIE!
In questo articolo non vi parlerò delle specifiche tecniche del nuovo XIAOMI MI 11 (l’articolo dedicato arriverà con la presentazione ufficiale del prossimo 28 DICEMBRE), ma bensì di una recente conferma che sta rapidamente circolando per il web, ovvero la totale ASSENZA DI CARICABATTERIE IN DOTAZIONE.
Dopo APPLE (e forse SAMSUNG, ma aspettiamo conferme ufficiali) anche XIAOMI si adegua a questa “scelta ecologica” lanciata proprio dalla casa di Cupertino, eliminando dalla confezione di vendita del suo nuovo TOP DI GAMMA XIAOMI MI 11 il CARICABATTERIE PER LA RICARICA, costringendo di fatto l’acquirente finale ad adoperarne uno generico “trovato in casa”, magari non adatto per la ricarica ottimale dello Smartphone, con il pericolo di danneggiare il device e la sua batteria.
Ovviamente i CARICABATTERIE ORIGINALI restano IN VENDITA SEPARATAMENTE sui rispettivi store ufficiali, quindi ci chiediamo quale sia il senso di questa “mossa ecologica”, dato che continuerà a coesistere il ciclo di produzione dedicato ai caricabatterie. Divertente inoltre ricordare gli sfottò della stessa XIAOMI rivolti ad APPLE, solo pochi mesi fa, proprio relativi alla sua scelta di rimuovere i caricabatterie dalla confezione di vendita, una presa di coscienza improvvisa?

Noi vi diremo la nostra opinione domani sul nostro CANALE YOUTUBE, mentre le prime OFFERTE dedicate allo XIAOMI MI 10 le troverete sul nostro CANALE TELEGRAM, voi intanto esprimete la vostra opinione rispondendo al SONDAGGIO qui sotto!
By Xiaomi!
Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram
- I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
- QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.
Categorie
Michele Pesole Mostra tutti
Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.