Vai al contenuto

VTEX V-20 BEST: Le SCARPE che ELIMINANO LA PUZZA… DI PIEDI!

Ultimamente stiamo dando particolare risalto ai più interessanti (secondo noi) progetti presenti su KICKSTARTER e INDIEGOGO, due tra le principali piattaforme di raccolta fondi al momento utilizzate, come non parlarvi quindi dei nuovi V20-BEST? Si tratta di scarpe… RIVOLUZIONARIE!

I produttori dichiarano di essersi “ispirati alla NASA” per la loro realizzazione, queste SCARPE sono infatti dotate di una TRIPLA PROTEZIONE che ELIMINA IL 99.9% DEI BATTERI, accoppiata ad una membrana protettiva contro acqua e umidità; tutto questo si traduce in maggiore comfort al piede e praticamente NESSUNA PUZZA e odori sgradevoli, i nostri piedi resteranno sempre asciutti e freschi, almeno nelle loro intenzioni.

Sono scarpe pensate per poter essere indossate senza problemi durante qualsiasi periodo dell’anno, dall’inverno all’estate, i materiali tecnici con cui sono realizzate permettono di utilizzarle anche in condizioni estreme. Al momento la campagna di raccolta fondi è stata un grande successo raccogliendo, nel momento in cui vi scriviamo, quasi 400.000€.

Il prodotto è già prenotabile a circa 70 EURO in diverse misure tramite QUESTA PAGINA, noi comunque vi consigliamo di aspettare, vi comunicheremo la sua effettiva disponibilità e le prime OFFERTE a lui dedicate direttamente nel nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE!


By INDIEGOGO!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

  • I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!
  • QUESTO ARTICOLO NON E’ UNA RECENSIONE, IL PRODOTTO NON LO ABBIAMO PROVATO MA CI SIAMO LIMITATI A TRADURRE IN UN LINGUAGGIO INFORMALE I DATI FORNITI DALLO STORE.

Michele Pesole Mostra tutti

Ciao! Sono Michele e sono l'amministratore del canale Youtube "Addicted 2 Tech" e del Sito "Tech Best Deals" che stai leggendo proprio ora! Tra le mie più grandi passioni c'è la TECNOLOGIA ed ho scelto di renderla il mio lavoro, condividendola con altre persone, le stesse che ora mi seguono e che ringrazio per la fiducia e l'affetto che mi dimostrano! Il mio obbiettivo è quello di mostrarvi oggetti tecnologici interessanti e che possano alimentare la vostra curiosità verso questo mondo! Per qualsiasi domanda sono sempre a vostra totale disposizione.