Vai al contenuto

ARTIC AIR! Mini Condizionatore USB!

In questo periodo ESTIVO ci si trova a combattere fondamentalmente con due grossi nemici. Le ZANZARE ed il CALDO! Durante questi mesi, ognuno di noi s’ingegna per proteggersi al meglio da questi nemici cercando però di tenere un occhio di riguardo anche per al portafogli (sarebbe fin troppo facile chiudersi dentro ed attivare i climatizzatori, con grande gioia dei fornitori energetici!). A tal proposito oggi vi presentiamo lo USB Mini Fan Colorful Lamp Portable Air Conditioner della ARTIC AIR!

20180524103246_17826

Si tratta di un prodotto molto semplice, dotato di una Batteria ricaricabile tramite USB che ci permetterà di portare questo piccolo dispositivo ovunque noi riteniamo sia necessario. Il suo funzionamento è intuitivo, basterà introdurre dell’ACQUA all’interno del serbatoio e con un sistema simile a quello dei radiatori automobilistici

20180524103246_89711Inizierà ad aspirare aria calda per raffreddarla. Oltre questa funzionalità, si comporta anche da lampada notturna grazie al suo piccolo Pannello LED alimentato dalla stessa batteria che fa funzionare il motore che spinge l’aria. Questo prodotto è molto utile come sostituto di un ventilatore classico, infatti oltre a spingere semplicemente l’aria ambientale, la raffredda anche! Ovviamente non può in alcun modo sostituire un sistema di climatizzazione tradizionale, ma certamente, sopratutto nei periodi meno intensi, può aiutare a passare meglio le giornate senza esagerare con gli sprechi, infatti funziona con una semplice alimentazione a 5V!

Disponibile su GEARBEST in OFFERTA LANCIO a soli 25€ con SPEDIZIONE GRATUITA!


🛒 Acquistalo da QUI 🛒

ARTIC AIR CONDITIONER



By Gearbest!

Vienici a trovare anche su Facebook e Telegram

Nota: I Prezzi indicati e relativi Coupon possono essere soggetti a variazioni nel corso del tempo, Tech Best Deals si impegna nel proporvi le migliori offerte giornaliere, coglietele al volo!

XSparter Mostra tutti

Domenico, 20 anni, studente d'ingegneria informatica presso l'università di Caserta. Un tipo losco, da non frequentare... Passa le sue giornate principalmente dormendo, qualche volta gioca al pc o, se trova parcheggio, va a volare con i suoi droni. Allontana i bambini curiosi perchè ha paura possano essere ufficiali ENAC.
Quando ci prova con una ragazza, la prima cosa che fa è chiedere se preferisce Nvidia o AMD.